RESPONSABILI DELL’ORGANIZZAZIONE DEL PROGETTO
– Il responsabile dell’organizzazione del progetto è il presidente pro tempore del Circolo Arca aps “Eugenio Monti”.
– Il progetto viene realizzato, come referenti esecutivi, da un gruppo di educatori responsabili.

Marta Castellari (0542 42794)

REFERENTE PER IL PROGETTO EDUCATIVO
Il referente per il progetto educativo è Matteo Zauli (370 3045923).

DESTINATARI DEL PROGETTO
Il progetto è destinato ai bambini, soci del circolo ARCA aps, che frequentano le scuole primarie e ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado fino alla seconda media compresa  della città di Imola, anche diversamente abili che abitano nel quartiere di Zolino Imola e/o partecipano alle attività della Parrocchia di San Giovanni Evangelista Imola.

LUOGHI DI SVOLGIMENTO
L’attività si svolge presso i locali della parrocchia di san Giovanni Evangelista, in via Massimo Villa 13, nel quartiere Zolino a Imola.

PERIODO DI SVOLGIMENTO
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, per due settimane, dal 10/06 al 21/06 2024.

ORARIO DI SVOLGIMENTO
Le attività organizzate si svolgeranno dalle 09,00 alle 16,45. L’accoglienza è prevista in entrata dalle 7,45, in uscita fino alle 17,00

I bambini e i ragazzi potranno arrivare fra le ore 7.45 e le ore 9 del mattino, e uscire fra le ore 16.45 e le ore 17,30 del pomeriggio.

CONTRIBUTO PER L’ORGANIZZAZIONE
Il contributo per l’organizzazione è pari a 90 €/persona per ciascuna settimana. La quota comprende tutte le attività di laboratorio e le uscite.

Il costo del servizio mensa è di 35 €/persona per ciascuna settimana se richiesto.

I bambini e i ragazzi debbono essere iscritti al Circolo Arca aps. La quota di iscrizione è di 5 €/persona.

Sono previste riduzioni di 5 €/persona per ciascuna settimana come contributo per i fratelli,

TEMPI E MODALITA’ DELLE ISCRIZIONI
Le iscrizione per l’anno 2024 saranno rese disponibili on-line, tramite compilazione di questo form dal 26/04/2024 al 02/05/2024.
Al termine della raccolta delle iscrizioni, la graduatoria di ammissione dei bambini e dei ragazzi viene affissa il 12/05/2024 sulla bacheca vicino alla porta di ingresso della chiesa e pubblicata sul sito internet della parrocchia.

Criteri per la redazione della graduatoria di ammissione:
La graduatoria, tenendo conto che hanno diritto di precedenza i soci del Circolo Arca aps già tesserati, per l’anno 2024, al 19/04/2024 verrà redatta rispettando i seguenti criteri:
1) la residenza del bambino/ragazzo nei territori del quartiere di Zolino;
2) l’appartenenza del bambino/ragazzo alla comunità parrocchiale di Zolino, ovvero la frequentazione ai gruppi del catechismo, dell’Azione cattolica ragazzi o dell’Agesci;
3) la compresenza di fratelli;
4) Ordine cronologico di presentazione della domanda.

AVVERTENZE

QUESTO MODULO DEV’ESSERE:

• Inviato per la pre-iscrizione dal 26 aprile 2024 al 02 maggio 2024.
  • Firmato al momento del pagamento della quota e della formalizzazione dell’iscrizione che avverrà nelle serate del 17 maggio 2024 e 18 maggio 2024 dalla 20,30 alle 22,00.
  • Il pagamento delle quote deve essere effettuato dopo la pubblicazione della graduatoria preferibilmente con Bonifico Bancario Intestato a CIRCOLO ARCA aps IBAN: IT16X0508021012CC0120001722. CAUSALE: Estate Ragazzi 2024 – Nome del ragazzo, prima  settimana /seconda settimana o entrambe le settimane  di frequenza.
  • La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere presentata al momento dell’iscrizione.

COMPILA IL MODULO IN TUTTI I SUOI CAMPI

DATI GENITORE
    Nome Genitore (*)

Cognome Genitore (*)

Numero Telefono ( o Cellulare ) (*)

E-mail (*)

DATI MINORE

Nome Minore (*)

Cognome Minore (*)

Luogo di nascita (*)

Data di nascita
    (Formato della data : Giorno/Mese/Anno )

Residente a (*)

in via (*)

N° (*)

CHIEDO (*)

che il minore possa partecipare alle seguenti iniziative Estate Ragazzi 2024

DICHIARO CHE IL MINORE (*)

- Risiede nel territorio di Zolino No
    - Frequenta nella parrocchia di Zolino CatechismoAgesciAcrNon frequenta
    - Ha partecipato a precedenti edizione dell'Estate Ragazzi di Zolino No
    - Ha fratelli/sorelle iscritti all'Estate Ragazzi No

E' Socio del Circolo Arca per l'anno 2024 alla data del 19 aprile(*)

DICHIARO CHE IL MINORE (*)

- Sa nuotare No
    - Può tornare a casa da solo al termine del giorno No
    Se la risposta è no
    - Verrà ritirato dai genitori o da sig/ra

delegato/a dal sottoscritto

AUTOCERTIFICO CHE IL MINORE(*)

ha effettuato le vaccinazioni obbligatorienon ha effettuato le vaccinazioni obbligatorie

attualmente non sono a conoscenza di alcuna forma allergica o di intolleranza, di carattere alimentare o dovuta a farmaci, medicinali, muffe, piante, pollini, punture di insetti o a quant’altro possa determinarne l’insorgenzail minore è allergico o intollerante a

attualmente non sono a conoscenza di disturbi e/o di malattie che compromettano la sana e robusta costituzione del minoreil minore presenta

il minore necessita della presenza di personale educativo - assistenziale.
    A scuola: sostegno ore Educatore ore:

AUTORIZZO (*)

PRIVACY (*)

Scarica l'Informativa Privacy Estate Ragazzi 2024Dichiaro di aver letto l'Informativa privacy per l’ESTATE RAGAZZI 2024 e acconsento alla raccolta dei dati in questa domanda di adesione.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.