Polisportiva Atletico Zolino

Polisportiva Atletico Zolino

Responsabili parrocchiali

Presidente: LUCA BERTACCINI: 348 8752483 – luca81@alice.it
Vicepresidente: STEFANO SGUBBI : 328 9340260
Segretario: GIANNI MELINI: 348 3902815 – gianni.melini@monrif.net
Cassiere: PIERGIORGIO MARCONI: 348 7750089
Consiglieri: RAFFAELE COSTAGLIOLA – RICCARDO GARBESI – MARCO MIRRI – LUIGI CANNARILE – SAMUELE CASADIO – SOSIO PERSICO – EDDJ MINARINI.

Affiliazione diocesana

CSI (Centro Sportivo Italiano) Via Emilia 69 – Tel. 0542 30335 – fax 0542 31697
imola@teledue.itwww.csiimola.it

Finalità / Servizi

La Polisportiva Atletico Zolino è una libera associazione sportiva, a carattere volontaristico, senza alcuna finalità di lucro e con durata illimitata.
L’Associazione trova la sua ragione di essere nella volontà dei soci di vivere insieme lo sport come momento aggregativo di educazione, di maturazione umana e di impegno sociale, mediante la partecipazione ad attività sportive e ricreative aperte a tutti.
L’Associazione si obbliga a conformarsi alle norme e alle direttive del Coni, nonché agli statuti ed ai regolamenti del Centro Sportivo Italiano (C.S.I), ente di promozione sportiva di cui riconosce e condivide le finalità, i progetti e i programmi operativi.

Programma annuale

La Polisportiva Atletico Zolino partecipa con una squadra – Polisportiva Atletico Zolino – al campionato “Joy Cup” di calcio a 5, categoria promozione, girone A, organizzato dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Imola, e collabora nell’organizzazione di alcuni appuntamenti (non solamente di carattere sportivo) della vita della Parrocchia.

Links

Centro Sportivo Italiano-Presidenza nazionale:www.csi-net.it
Comitato Olimpico Nazionale italiano:www.coni.it